Corso di inglese

La scuola organizza all'interno dell'orario scolastico un corso di avviamento alla lingua inglese per tutti i bambini della scuola dell'infanzia.

La presenza della teacher Paola, insegnante qualificata sia per conoscenza di lingua e metodologie, sia per l'esperienza maturata con i bambini di età prescolare, garantisce continuità con la programmazione didattica annuale e con lo stile educativo della nostra Scuola.

Il corso "Let's play and learn"  è strutturato in lezioni settimanali svolte in piccoli gruppi e articolato su tre livelli, in base all'età dei bambini (3 4 e 5 anni). Si utilizza un approccio ludico alla lingua, incentrato sul coinvolgimento del bambino nella sua totalità, per favorire un apprendimento attivo.